“PROGETTO DUOMO 4.0.0”: PRESENTAZIONE E SVILUPPI

FOTO RACCONTO DI UNA GIORNATA e su DUOMO 4.00

E’ l’ora di consegnare i badges del progetto DUOMO 4.00… Tutti in aula magna del Carrà…
Ma quanti siete ragazziiiiiiii!!!!!!!!!!!

E’ stata la festa dei badges. Sorrisi, stupore e interesse. Prof e studenti insieme, compatti per un’occasione unica. Un’ora anche di riflessione collettiva su di una vision di progettualità qualitativamente forte e fortemente formativa, arricchita da una lezione magistrale del prevosto del Duomo Mons. Massimo Marasini…

Il servizio fotografico è stato realizzato da Niccolò Facchini e Lorenzo Neri, 2A Liceo Artistico “Carrà”, operatori ufficiali DUOMO 4.00

DUOMO 4.00 è partito!

(dalla pagina Facebook Duomo di Valenza https://www.facebook.com/Duomo4.00/)

 

 

 

PROGETTO DUOMO 4.00
Il progetto di collaborazione tra il Duomo di Valenza nella persona del Prevosto Mons. Massimo Marasini e l’Istituto Superiore “Cellini” è entrato nel vivo della sua fase operativa. Stamattina incontro nell’Aula Magna del Carrà alla presenza del Dirigente Scolastico, dott.ssa Maria Teresa Barisio, e del Prevosto, il Conservatore del Duomo nonché referente scolastico del Progetto, dr. Adriano Antonioletti ha presentato a tutti gli alunni partecipanti i contenuti e consegnato i badge identificativi delle varie “anime” che collaboreranno alla creazione di quello che in sintesi in questi giorni vi presenteremo anche qui sul nostro FB.

Per iniziare…
Eccovi le primissime immagini giunte qui in Conservatoria grazie al prof. Daniele Di Franco, primo fra tutti a renderle disponibili alla pubblicazione.

Prof. Adriano Antonioletti Boratto

(dalla pagina Facebook Duomo di Valenza)