EDIZIONE PRIMAVERILE DI “INCHIOSTRO”

“La forza della natura! Questo sono gli studenti quando perseguono un obiettivo:caparbi,ostinati,vincenti!
Con queste poche parole vorrei definire il carattere di Corinne Cuomo  e   Kollcaku Anxhela sempre in prima linea nella conduzione del giornalino scolastico Inchiostro.
Non si sono scoraggiate neanche con il lockdown!
Ecco allora arrivare l’edizione primaverile rigorosamente in formato digitale che pubblichiamo in evidenza per elogiare lo spirito di iniziativa di queste studentesse che nessuno riesce a fermare.
Un piccolo rammarico…Corinne  e Anxhela stanno per concludere il loro percorso di studi e a breve  voleranno molto in alto per raggiungere magnifici traguardi.
Le lasciamo andare certo…chi ha ali deve poter volare, ma ci auguriamo che l’eredità lasciata da queste tenaci studentesse venga raccolta da tanti altri appassionati scrittori perchè la redazione di Inchiostro possa continuare a pulsare con l’apporto di tanti nuovi studenti.
Immergiamoci  nella lettura della nuova edizione è il regalo più bello che possiamo fare ai nostri “giornalisti”, un particolare ringraziamento a Maria Teresa Gioanola che da sempre ha saputo trasmettere ai suoi studenti l’amore per il giornalismo.
Arrivederci ragazze, grazie di tutto! ”
La dirigente
Maria Teresa Barisio

Inchiostro – Edizione primaverile 2019-2020