CONCORSO “SANT’ ELIGIO” INDETTO DALLA CONFRATERNITA DI SAN BERNARDINO

La settima edizione del Concorso Sant’Eligio, indetto dalla Confraternita di San Bernardino di Valenza, ha visto come protagonisti gli allievi del Liceo artistico “C. Carrà” sez. Design che si sono aggiudicati tre premi nelle categorie progetti e manufatti.

I progetti delle allieve Alice Lumina (3B) e Federica Lazzaro (5B) sono stai selezionati dalla giuria del concorso come i migliori elaborati nella categoria progetti mentre il bracciale realizzato da Jasmine Celon (5B) si è collocato al secondo posto nella categoria manufatti.

Le tre allieve sono state premiate in occasione della cerimonia che si è svolta domenica 29 maggio, alle ore 17,00, presso il Centro Comunale di Cultura di Valenza alla presenza delle autorità locali e di un folto pubblico.

Congratulazioni vivissime alle tre vincitrici del concorso al quale hanno partecipato nove scuole provenienti da tutta Italia con più di 160 elaborati.

Ringraziamo il prof. Montaldi per aver seguito nei lavori le allieve vincitrici e gli altri partecipanti del nostro Liceo artistico e per averci fornito foto (qui sotto) ed articolo sopra riportato.

 

tavola alice