AUGURI A TUTTI! BUONE FESTE!

NATALE 2020. Auguri a Tutti

A coloro che ogni giorno con il loro impegno animano la nostra comunità scolastica, desidero rivolgere un caloroso augurio per aver condiviso con me l’esperienza dei primi mesi di dirigenza.

A voi cari Alunni, veri protagonisti nell’Istituto Cellini, giungano i miei più affettuosi auguri per un Natale di autentica felicità da trascorrere nell’armonia degli affetti più cari. La pausa festiva sia per tutti voi occasione di riposo “ricreativo”: non lasciate che il tempo passi invano, ma arricchitelo di esperienze, passioni, scoperte, donandolo a voi stessi e agli altri.

Alle Famiglie, un augurio per un sereno Natale e un particolare ringraziamento per condividere con noi l’impegno prezioso ed encomiabile di educare e preparare i cittadini di domani.

Ai miei Collaboratori, al Direttore S.G.A., al personale Docente ed A.T.A. e al Consiglio d’Istituto, rinnovo i miei più cordiali auguri di Buon Natale e colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi per avermi supportato con intelligenza e sensibilità in giorni e mesi impegnativi e faticosi nei quali ciascuno ha saputo esprimere il proprio sorriso e il proprio pensiero con energia e passione.

Rivolgo, infine, sinceri auguri ai cittadini di Valenza per avermi accolto e fatto sentire subito come a casa. Che sia un sereno Natale ed un produttivo nuovo anno, con l’auspicio che i rapporti di collaborazione già intrapresi possano consolidarsi nell’intento comune di concorrere allo sviluppo culturale, sociale e civico dell’intera collettività.

Con i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Il Dirigente Scolastico

Barbara Stasi